Site icon Salernonotizie.it

“Matrix Resurrections” arriva sugli schermi The Space in lingua originale

Stampa

In contemporanea con l’uscita ufficiale nelle sale italiane The Space Cinema propone la proiezione di “Matrix Resurrections”, l’ultimo capitolo della saga cyberpunk più celebre degli ultimi tempi in lingua originale.

Matrix Resurrections riprendere la narrazione dopo i fatti avvenuti in “Matrix Revolutions”. Il capitolo inizia con Neo (Keanu Reeves) nuovamente catapultato nel mondo reale ma tormentato da visioni a cui non riesce a dare un senso. Il prescelto è disorientato ma riesce a percepire lo stesso che gli individui sono schiavi della tecnologia, senza capirne realmente il motivo. 

L’incapacità di Neo di andare oltre le sue percezioni ed aprire la mente è dovuta all’assunzione giornaliera della pillola blu. L’incontro con alcuni personaggi interessanti e la sospensione della pillola inizieranno a riportare Neo alla consapevolezza che ciò che lo circonda non è quel che sembra.

I multisala selezionati per questo appuntamento sono quelli di Milano OdeonFirenze (Novoli)LimenaBolognaTriesteVimercateSileaParma CentroRoma (Parco de Medici)Napoli e Torino (Beinasco). Per conoscere la programmazione di “Matrix Resurrections e rimanere aggiornati sui prossimi titoli in versione originale basta visitare la sezione dedicata alla rassegna Hear My Voice, al link

Exit mobile version