Piero De Luca: “Prezzo mascherine FFP2 a 75 centesimi, accordo giusto”

Stampa
Un accordo giusto e positivo. Il costo delle mascherine FFP2 a 0,75 euro era anche la richiesta del Pd in Cdm e con i propri odg alla legge di bilancio. Da oggi e’ un obbligo a cui tutte le farmacie si dovranno attenere. Continuiamo a fare il massimo per combattere il virus”.
Cosi’ in un tweet Piero De Luca, vicepresidente del gruppo Pd alla Camera.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Penso che una persona ridicola, ovvia ed inutile, come il raccomandato ripescato, sarebbe difficile da trovare….
    Senza vergogna e dignità, lui e chi gli consente di farsi pubblicità con articoli inutili e fini a se stessi.
    Ma i cittadini salernitani hanno capito che hanno a che fare con sciacallaggio politico e giornalistico…..

  • Ma basta! Non se ne può più dei suoi commenti inutili. Ma cosa cambia che lui approvi a sia felice del prezzo delle FFP2 stabilito dal Governo? Pensasse a fare qualcosa lui, che finora è stato assolutamente inutile, ma buono solo a parlare del piu e del meno. Soprattutto del meno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.