Riapre il Covid Center da Procida: altri 52 posti letto per ricoveri contagiati

Stampa

Aumentano i contagi Covid nel Salernitano e si rende necessario avere a disposizione più posti per i ricoveri in ospedale di persone contagiate. A partire da oggi – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – riapre il Covid Center dell’ospedale Da Procida.

Secondo quanto disposto dai vertici dell’Azienda sanitaria da oggi sarà prevista l’attività di ricovero esclusivamente al secondo piano del Plesso con due aree di degenza, infettivologica e pneumologica, fino ad un massimo di cinquantadue posti letto con attività h 24 dei servizi di supporto (Laboratorio, Radiologia, Guardia Anestesiologica), attività di accettazione h 12 e consulenze cardiologiche h12.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma perchè non aprite un’inchiesta sul Da Procida? Un ospedale che viene utilizzato solo in questi casi di pandemia. Perché non aprire un pronto soccorso h24 con servizi e reparti 7 su 7?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.