Dopo lo stop degli appalti alle coop, il Comune di Salerno è stato costretto ad arrendersi e ha disposto la chiusura di tutte le aree verdi della città capoluogo. Chiusi – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – i cancelli dei dieci ettari del Parco del Mercatello, sbarrato il Parco del Galiziano, a Torrione Alto, vietato il passeggio e i giochi al Parco delle Rose e al Parco dell’ex Salid, fra Fratte e la zona Irno: insomma, Salerno non ha più aree verdi aperte ai cittadini fatto salvo per il Parco Pinocchio (gestito da Salerno Solidale).
Salerno, i parchi restano chiusi: lo stop agli appalti alle coop ha spiazzato il Comune
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sistema salerno intoccabile da tutti , il più grande serbatoio di voti del PdiBibbiano
Banda di cialtroni incapaci. Sindaco pupazzo ed amministratori indagati andrebbero cacciati a pedate.
Vergogna!!!!!
E il sindaco cosa fa???…nulla
È bravo solo a dire stupidaggini in televisione, ma non ha gli attributi per risolvere nessun tipo di situazione!!!
Andrebbero cacciati a pedate da Salerno le persone che hanno riconfermato l’attuale amministrazione