“La pavimentazione di Piazza della Liberta già presenta crepe evidenti. La messa in opera parrebbe “approssimativa”, forse in virtù della necessità “elettorale” di dover affrettare i lavori per terminare in “tempo utile” un’opera avviata oltre 10 anni prima.
L’amministrazione comunale deve ora, però, individuare responsabilità (quelle politiche sono già chiare!) per evitare che a pagare sia ancora la collettività.
La gara, vinta dalla Fiengo Ceramica di Portici per l’acquisto della pavimentazione avrebbe poi meritato maggiore attenzione della Procura di Salerno per come fu condotta
Lo afferma il consigliere comunale Roberto Celano che, via social, denuncia lo stato della pavimentazione della nuova piazza salernitana.
(Foto acquisita dal sito “Ora Notizie”)
Ennesima opera ssssssstraordinaria da considerare modello europeo. Nulla di nuovo all’orizzonte. I salernitani pagano e ringraziano.
Però poi nessuna denuncia reale. Andrebbe sbattuto in galera…
Un giorno, non molto lontano, alzeremo lo sguardo verso il crescent e non lo vedremo più, crollerà come le balle dell’amministrazione comunale. Spero solo non ci saranno vittime.
Ahuahuahuahu solito magna magna, la cittadella giudiziaria cade a pezzi, piazza della libertà né ha per altri dieci anni e w l’Italia è w il sistema salerno
Siamo la BARZELLETTA DEL PIANETA TERRA!!!!!!! ???????