Si apre la stagione degli sconti: da oggi il via ai saldi invernali anche in Campania. Gli esercenti salernitani – come titola “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – sono fiduciosi: “Chance importante”. Le vendite a prezzi ridotti continueranno fino al primo marzo. L’esito legato all’andamento della pandemia. “Speriamo soltanto non ci siano ulteriori restrizioni”. Tra gli obiettivi c’è quello di recuperare almeno in parte quanto perso nel 2020.
Saldi invernali, oggi la partenza: fiducia moderata tra gli esercenti salernitani
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Poverini comprate a ferro vecchio dalla Cina e vendete a oro siete dei ladri neanche tanto bravi affamati di soldi