L’ennesima farsa all’italiana. Questa sera, alle ore 18.30,il Venezia, in compagnia della terna arbitrale, si presenterà – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – sul manto erboso dell’Arechi per la disputa del match contro la Salernitana. Una presenza, la loro, inutile dal momento che martedì scorso, con un provvedimento ormai resosi inevitabile, l’Asl di Salerno ha bloccato la disputa della partita tra i granata ed i lagunari a causa del focolaio covid scoppiato da settimane alla Salernitana. L’ente ha di fatto vietato la partecipazione ad eventi sportivi a tutti i tesserati della Salernitana risultati positivi, finora nove (più due membri dello staff), vietando così alla squadra granata di scendere in campo contro i lagunari. La Salernitana, preso atto di queste disposizioni, sempre martedì aveva inoltrato una comunicazione ufficiale alla Lega Serie A al fine di chiedere il rinvio della gara contro il Venezia. Una richiesta caduta incredibilmente nel vuoto, nonostante la pandemia stia falcidiando tutta la serie A.
Pagliacciata serie A: Salernitana lazzaretto Covid, Venezia oggi in campo all’Arechi
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Più o meno come successe con la Reggiana…questa volta è toccato a noi.
Il campionato chi lo vince chi ha meno contagi?
scusate ma non era meglio bloccare tutte le partite?