Ricettazione di droga, nei guai 16enne salernitano. Aveva anche una pistola clandestina

Stampa
I Carabinieri della Sezione Radiomobile e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Salerno, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione di arma clandestina, ricettazione e detenzione di sostanze stupefacenti un 16enne originario di Salerno.

Il provvedimento, è scaturito a seguito di un controllo effettuato dai militari nei confronti dell’arrestato e di un altro minore, notati mentre percorrevano a bordo di un motociclo, una strada periferica nel quartiere Pastena.

Nel corso del controllo il 16enne, sarebbe stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish e di una chiave di un locale- cantina situato a poca distanza dal luogo del fermo. A seguito di perquisizione all’interno dello stesso, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una pistola perfettamente funzionante (calibro 6.35) con matricola abrasa e dotata di un caricatore con cinque proiettili, 35 grammi di marijuana e ulteriori 175 di hashish oltre al materiale utilizzato per il confezionamento.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza di Salerno mentre per l’altro minore sono in corso ulteriori accertamenti al fine di verificare il suo eventuale coinvolgimento nell’attività illecita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.