Queste le dichiarazioni rilasciate dal vicepresidente Andrea Cardinaletti in conferenza stampa dopo Salernitana-Venezia: “Per come si sono svolti i fatti, il Venezia si aspetta che la partita venga chiusa con una vittoria a tavolino. Senza entrare nel merito e con grande rispetto nei confronti della Salernitana, avrei fatto lo stesso discorso se anzichè essere a Salerno mi fossi trovato in altre città.
“Non riguarda solo questa partita, ma la metodologia scelta. È stata aperta una partita e chiusa una partita, abbiamo affrontato la trasferta e siamo dispiaciuti che la Salernitana non abbia potuto giocare. Avremmo voluto farlo, come la Salernitana credo voglia giocare le altre partite. Noi ci aspettiamo questo e che questo campionato finisca e che finisca nel migliore dei modi”.
“Se il migliore dei modi è impostare regole percorribili da tutte le società, siamo pronti a rispettarle. Non ci preoccupano che le regole siano pesanti, ma che siano uguali per tutti e che venga garantita equità, noi non possiamo che adeguarci, come tutti avremmo voluto giocare un campionato senza nessuno tipo di condizionamenti”.
Noi abbiamo fatto lo stesso a Reggio, e con quei punti siamo andati in A.
PS La nuova versione del sito è macchinosa e lenta peggio di prima e per giunta ritorna in continuazione all’inizio, credo che la toglierò dai preferiti
Solo con il 3 a 0 a tavolino potete vincere contro la Salernitana, fatevi un bel bagno nel canal grande.
Presidente ridicolo , qui muoiono persone che c’è ne frega del calcio , fermate i campionati !! Adepti del dio denaro ….
Sciacallo
Intanto tu la vuoi ripetere mh mh mh si vede che siete abituati alle serie inferiore… O no!
Caro signore i 3 punti te li devi sudare sul campo.Spero che di competenza la pensi come me.