Covid: ancora un calciatore positivo nella Salernitana, si allunga la lista

Stampa

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19. La compagnie granata allunga la lista dei contagiati che arrivano a 10 tesserati di cui 8 calciatori e 2 membri dello staff. Due giocatori nel contempo si sono negativizzati. Il club, per motivi di privacy, non ha comunicato l’identità dei contagiati.

Si complica la situazione in casa granata chiamata il 9 gennaio alla trasferta di Verona contro l’Hellas nuovamente a forte rischio rinvio. La Salernitana aveva già saltato la trasferta ad Udine per lo stesso motivo e la gara interna contro il Venezia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.