Nella capitale, il roster salernitano è pronto a dare battaglia pur consapevole della forza dell’avversario che si regge intorno a un gruppo di giovani talentuosi ma nel quale non mancano giocatori di esperienza. Ma la voglia di competere in questo campionato è tanta per cui i cestisti campani scenderanno in campo senza alcun timore potendo contare anche su una buona condizione fisica frutto di una lunga preparazione effettuata, durante l’intera pre-season, sotto l’attenta guida di Davide Parisi.
Oltre che sulla forma fisica e sull’entusiasmo, la Crazy Ghosts potrà contare, soprattutto, sulla riconferma di un blocco sostanzioso e ben collaudato di giocatori capitanato da Alfonso Ripa. Nel roster si segnala anche il ritorno come atleta del presidente Vincenzo Spinelli che, nonostante l’intenzione ufficializzata di ritirarsi, ha voluto dimostrare, con questa scelta, la propria vicinanza alla squadra che più volte gli ha chiesto di dare una mano anche sul parquet di gioco.
Palla a due fissata per le ore 15.00. Questa la lista dei convocati diramata da coach Siano:
Voytovich, Magurno, Trinchese, Iacomino, Carbone, Ripa,Malangone, Di Santi, Kaci, De Stefano, Spinelli, Pastore, Pepe (Dirigente Accompagnatore).