Salerno, aumento Covid blocca altri teatri: anche il Delle Arti rinvia gli spettacoli

Stampa
Il contagio Covid dilagante inizia a bloccare anche i cartelloni e gli spettacoli nel salernitano. Dopo il Teatro Verdi, il Genovesi, il Giullare e il Teatro Nuovo anche il Delle Arti sospende la propria programmazione. Si legge su facebook:

“Gentilissimi amici e sostenitori della Compagnia dell’Arte,
considerato l’aumento dei contagi e l’aggravarsi della situazione pandemica nazionale, abbiamo deciso di rinviare lo spettacolo ???? – ????? ???? previsto per domani 9 Gennaio, a data da destinarsi.
Consapevoli di comprensione vi salutiamo augurandoci di vederci prestissimo.

Intanto Claudio Tortora sposta  LO SPETTACOLO “Nati 80” PREVISTO PER IL 15 E 16 GENNAIO posticipato AL 30 APRILE E 1 MAGGIO.

Ma insieme al Teatro Delle Arti altri spazi culturali di Salerno bloccano le loro attività, posticipandoli a data da destinarsi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.