“Voglio ringraziare i ragazzi che hanno fatto una gara gagliarda in una partita dove tra covid, infortuni e squadra decimata i nostri ragazzi comunque non hanno mai mollato, si sono sempre comportati da professionisti esemplari e si sono sempre battuti con grande voglia e fiduciosi, quindi li voglio ringraziare e li abbraccio anche se l’ho già fatto nello spogliatoio perché si sono dimostrati dei professionisti ottimi”.
“Abbiamo vinto una partita importante su un campo difficile. Abbiamo preparato al meglio la partita buon primo tempo dove oltre il rigore siamo stati pericolosi con Gondo e Kastanos. Nella ripresa con Zortea abbiamo avuto due colossali azioni. Ma c’era anche il Verona, non dimentichiamolo. Dobbiamo recuperare in fretta altri giocatori che abbiamo fuori e dobbiamo giocarcela fino in fondo”.
“Credo che siamo la squadra che in questo campionato ha centrato più pali. Siamo stati molto sfortunati a volte anche imprecisi però a giocare con l’assillo sempre del risultato non rende le cose facili per cui mi auguro che si possa fare una serie positiva anche se il calendario è abbastanza difficile però mi auguro che si possa fare una serie di partite importanti e di tipo di trovare ancora qualche punto perché ripeto quello che ho detto prima vogliamo giocarcela fino alla fine rimane attaccati al gruppo delle squadre che hanno il nostro stesso obiettivo.”