All’andata la Salernitana aveva conquistato col Verona il primo punto del campionato. Al ritorno i granata fanno addirittura meglio: espugnano il Bentegodi e si portano a casa tre punti importantissimi. L’allenatore dei gialloblu Igor Tudor a DAZN commenta la gara:
“Eravamo scarichi, voglio dimenticare questa partita il prima possibile. Oggi non mi è piaciuto niente, non riesco a spiegarmi di aver perso stasera. Dovevamo fare altri gol, loro hanno tirato due volte, abbiamo regalato un rigore ed è cambiata la partita”.
“Con queste statistiche ogni 100 partite, una sola volta perdi una partita come quella di stasera ed è successo oggi. Anche l’arbitro ci ha messo del suo”. Contraccolpi? “Non ho nessuna paura, la squadra è forte, andiamo avanti. Voglio dimenticare questa gara il prima possibile”.
E pigliat 2 pere
Te lo spiego io……hai fatto un gol, e noi due….tutto qua. Elementare no…..
Te lo spiego io: hai preso due goal e tu ne hai fatto uno, semplice!!!
forse loro hanno tirato una sola volta, ha visto un altra partita. c’era il 0-2 di gondo sul colpo di testa l ha dimenticato? non capisco certi allenatori. poi lui giocava in casa ed ha avuto possesso palla in più . questo non glielo possiamo negare.
ho comprato un vaso di Murano che strano ,ho pigliato due gol di bronzo che str…o
Questa volta la fortuna è stata dalla nostra parte e ci ha veramente illuminati grande salernitana
Questa volta la fortuna è stata dalla nostra parte bravi tutti continuate così forza Salernitana
La verità e che contro la Salernitana le avete sempre prese. Anche se quest’anno non possiamo vantarci.