Gioia in casa Iervolino: la famiglia del neo patron granata festeggia la prima vittoria
Ha festeggiato tra le mura domestiche Danilo Iervolino la prima vittoria della “sua” Salernitana. Abbracciato da moglie e figli il neo patron granata ha vissuto con apprensione la gara di Verona dove la squadra granata ha raccolto tre punti insperati sia per il valore dell’avversario che per l’emergenza covid che ha falcidiato la squadra di Colantuono. Tutti in casacca granata in casa Iervolino, dunque, dove si è stappata la seconda bottiglia di spumante dopo Capodanno.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Altro che Lotito.
La maglietta manco entra. Serve su misura
sono tifosi del napoli, mo s metten a magliett granata x fa avverè! che scuorno, si, si, gioite pure, intanto questo non ha mai lavorato in vita sua e venduto lauree a cervellini come quella che stava con saliviñitos! pure il trota ci rpovò,,,nn aveva abbastanza soldi!
bravo lotito,trovato un fascio all ultimo secondo!
Grandi tutti e soprattutto grande presidente grazieee.