Remuzzi: “I vaccini a mRna sono il farmaco più sicuro che sia mai stato prodotto al mondo”

Stampa
“I vaccini a mRna sono il farmaco più sicuro che sia mai stato prodotto al mondo. Sono stati somministrati a miliardi di persone. Sono più sicuri di qualsiasi prodotto farmaceutico che noi prendiamo tranquillamente, dall’aspirina agli antibiotici fino ai farmaci per la pressione.

Insomma, nulla è più sicuro dei vaccini a mRna. Più che dire questo, come si potrebbe convincere i no vax?”. A dirlo a “In Onda” (La7) Giuseppe Remuzzi, direttore dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri IRCCS.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • certo, basta nascondere i morti i danni e truccare i dati ! …. andate a vedere sul sito dell’EMA i documenti ufficiali e soprattutto quello della pfizer: pieno di censure e parti nascoste… Cosa ci sta scritto in quelle parti che il popolo non deve conoscere????? quando vi sveglierete sarà troppo tardi cari sacerdoti del covid e cari fedeli del culto covidiano (ammesso che sarete ancora vivi).

    Convincere i novax? e perchè invece non convinciamo i sivax che stanno sbagliando?
    COmunque se proprio vuole convincere i fantomatici (e inesistenti) novax Remuzzi perchè non ci mostra quei documenti della Pfizer che la Pfizer NON vuole pubblicare prima del 2076???
    E perchè non ci mostra quelle parti censurate al pubblico?

    Se sono realmente tanto sicuri, come mai censurano i documenti ufficiali? e soprattutto: se sono tanto sicuri come mai i trivaccinati stanno tutti positivi??? (ne conosco una decina solo io)

    Ma alla fine la domanda resta: se i vaccinati sono sicuri e i non vaccinati muoiono, a voi COSA IMPORTA se per scelta muoiono i non vaccinati???!??!!? considerando poi che le terapie intensive sono VUOTE

  • Questo signore è un abile propagandista di Pf…
    Solo l’Aifa riporta in vigilanza passiva 606 decessi correlabili ai sieri della longevità, e svariate migliaia di reazioni avverse
    Potete cercare liberamente questo dato….
    Il Cdc ha ritirato la settina scorsa il test Pcr perché non permette di distinguere tra Sars cov2 e coronavirus influenzali
    Dal pianeta dell’inganno è tutto, passo e chiudo
    Se non vi è chiaro a cosa serva questa emergenza, ad essere in emergenza cognitiva siete voi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.