Il match winner della partita del Bentegodi è Grigoris Kastanos che con una punizione stupenda regala 3 punti fondamentali che tengono la Salernitana agganciata al carrozzone della salvezza. Vincere a Verona è stata un’impresa soprattutto per una squadra che non giocava da oltre 20 giorni e falcidiata da “positivi” e infortunati che si è potuta allenare poco e niente. In campo però oltre a dei calciatori si sono visti in campo degli uomini che hanno dato tutto per la maglia gettando il cuore oltre l’ostacolo.
LE PAROLE DI KASTANOS A DAZN:
“Queste partite vanno affrontate con il sacrificio giusto. La squadra oggi ha disputato una grandissima gara, da parte di tutti. Abbiamo sofferto ma alla fine abbiamo portato questi 3 punti a casa che sono la cosa più importante”.
Quello di Kastanos oltre ad essere il suo primo centro in massima serie è anche il primo gol di un calciatore cipriota nella storia della Serie A: “Mi sono prefissato l’obiettivo di segnare quanti più gol possibili in questa stagione ma il valore che assume oggi è ancora più bello perché ci ha portato questa vittoria che ci fa iniziare nel modo migliore questo 2022. Speriamo di proseguire su questa strada”.
Quanto credete nella salvezza? “Ci crediamo perché tutto è possibile, dobbiamo volerlo”.
Commenta