Covid, anche domani studenti delle superiori sciopereranno a Salerno
Continua anche domani la protesta degli studenti delle scuole superiori di Salerno. Aule vuote per chiedere alle istituzioni la sospensione delle attività didattiche in presenza con attivazione della modalità a distanza. Stamani il registro dei presenti e degli assenti nelle principali scuole superiori di Salerno e provincia ha registrato un andamento a macchia di leopardo con dati molto differenti. Oggi dal 70 al 90% gli studenti assenti. Domani si prevede addirittura una percentuale più alta.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non ci si crede…. e la seta vanno a spasso a fumare bere e buttarsi addosso l’uno con l’altro.
Ma faccio una proposta…. accontentiamoli sulla dad, ma per la fascia 14-19 anni coprifuoco a partire dalle 15… e po verimm si vonn fa a dad!!! NULLAFACENTI!!
Questa è la domostrazione che i ragazzi sono fannulloni e non vogliono andare a scuola, altro che paura di covid, è il desiderio di restare fuori dai bamchi di svuola per fare la bella vita. Trascorrere le serate e notti con gli amici al bar o nelle piazze e dopo a casa con la playstation fino all’alba che bella vita se durasse.