Ha pubblicato un post, corredato dagli scatti eloquenti estrapolati dalle sequenze video del sistema di telecamere di videosorveglianza del suo locale, che esprime tutta la sua amarezza: “I ragazzi della notte, quelli che si divertono a distruggere il lavoro delle persone!!! Ovviamente in sicurezza!”. A renderlo noto è stato sul proprio profilo Facebook, Raffaele Chirolla, titolare del bar-enoteca Tasteland, che si trova tra via Mercanti e via Duomo, a pochi passi dalla Cattedrale di Salerno.
Vandali, nello specifico ragazzi, nella notte tra sabato e domenica scorsi si sono accaniti contro gli arredi del suo locale. Un episodio di inciviltà che lo ha spinto a decidere di mollare tutto e di voler vendere la propria attività. Questi ultimi due anni di pandemia hanno già svilito molti imprenditori che hanno dovuto fare i conti con le restrizioni ed un evidente calo del giro d’affari.
Ma come, delucalandia? Ma se anche Pier Piero ogni giorno descrive un posto meraviglioso e sicuro…. E poi tutte le divise in strada? A no, quelle sono impegnate a perseguitare i cittadini : tra pass e mascherine, mica hanno tempo per l’ordine pubblico?
prima li fate bere e poi vi lamentate dei vandalismi. Fate pace col cervello
Siamo allo sfascio è nuovo medioevo! Che pena!!!
E devi vedere i residenti, che disagio hanno dai “ragazzi della movida”, ma anche dai ristoratori invadenti!
L importante è cosa fa la salernitana e non i servizi, la sicurezza, gli stipendi le strutture i parchi gli ospedali l informazione l cultura. Dove crede di essere il signore, al nord?
….io li chiamo “merda camminante” sono compresi ovviamente anche quelli che vanno a scuola, perche’ non vengono educati ne dai genitori e ne dalla scuola..(che non puo’ per le leggi vigenti), ricordo questo proverbio ai genitori di questi vandali…mazza e panella fann’ i figli bell’, panella senza mazza fann’i figli pazz’….ed infatti…..