Versano in uno stato di abbandono e senza alcuna vigilanza le stazioni della metropolitana, in particolare quelle della zona orientale di Salerno. Come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – la situazione è davvero poca edificante: sistemi di videosorveglianza non funzionanti, cavi elettrici esposti, spazzatura e residui di street food, panchine in ferro arrugginite o mancanti, odore nauseabondo. Sono passati pochi mesi da quando alcuni cittadini, residenti ed esponenti politici, hanno registrato e denunciato lo stato di abbandono delle stazioni salernitane: oggi llo scenario è sempre lo stesso.
Metro, stazioni senza sorveglianza e nel degrado: molto penalizzata la zona orientale
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Chi deve metterci mano? Premesso che l’inciviltà dei salernitani, maggiori fruitori del servizio, ha raggiunto livelli inimmaginabili, bisogna che ci sia pure un servizio di vigilanza e di pulizia, specialmente considerando gli anni che stiamo vivendo! Però, non dimentichiamo che siamo a Salerno, dove tutto è lasciato nel più totale abbandono stante il disinteresse degli amministratori comunali verso la città ed i beni pubblici, interessati, come sono, a truccare gli appalti ed ai brogli elettorali per rimanere attaccati alle poltrone!
Degradò dir poco pulizia pari a zero bagni chiusi luci spente in più punti e chi si ricorda i fasci di Luce Verso la pensilina erano anche belli da vedere oramai non ne funziona neanche 1 ….. complimenti continuate così a non fare manutenzione ……
Vergogna! L’ascensore per il sottopassaggio al parco Arbostella è diventata una latrina a cielo aperto!
E basta! Preoccupiamoci della salernitana e no di queste inezie. Scuola lavoro servizi igiene sanità, sempre le stesse idiozie, l importante è restare in serie A e punto.
STAZIONE ARECHI, DEGRADO ASSOLUTO, LUCI SPENTE ED IMMONDIZIA DAPERTUTTO, BAGNO FUORI USO E TRANSENNATO DA ANNI IMMEMORI, MSCCHINETTE OBLITERATRICI PRIVE DI TONER, COMPLETA ASSENZA DI VIGILANZA, AL BINARIO SEDIE ARRUGGINITE (OCCORRE L’ANTITETANICA PRIMA DI SEDERSI)…UN’ULTIMA COSA, PERCHE’ CONTINUATE A DEFINIRLA E CHIAMARLA METROPOLITANA??? TRATTASI DI UN SEMPLICE TRENINO A DUE, A VOLTE TRE VETTURE, CHE DI METRO NON HA NULLA !!! BASTA DIRE CHE PER PERCORRERE 8 CHILOMETRI IMPIEGA 30 MINUTI, MENTRE NE OCCORREREBBERO MASSIMO 5 ! E’ INAUDITO VEDERE AD ESEMPIO IL TRENO FERMARSI A MERCATELLO, CON TANTO DI SEMAFORO ROSSO, PER DARE COINCIDENZA AD ALTRO TRENINO CHE PROVIENE DA STAZIONE CENTRALE… ASSURDO !!! MA DI COSA PARLIAMO ??? SALERNO, VERGOGNA DEL PIANETA TERRA !