Una famiglia raggiante per il primo importante obiettivo centrato dai ragazzi di mister Colantuono nell’era Iervolino. “Buona la prima, Macte Animo, forza Granata!” esulta il presidente.
E sui social i tifosi granata hanno gradito molto il calore della Iervolino’s family. Tutti con maglietta granata i componenti della famiglia che hanno esultato ai due gol di Djuric e Kastanos con gioia al triplice fischio finale. Il tutto immortalato da foto e video postati sui social. E i supporters del cavalluccio hanno esclamato: “Dai tempi di Peppino Soglia non si viveva un calore cosi, ecco cosa significa non avere una multiprorietà”
ecco cosa significa avere un presidente e non un padrone.
Carissimo presidente adesso ha passato i suoi guai scherzo adesso il popolo salernitano le chiederà l Europa prossimo campionato … siamo molto felici che lei abbia acquistato la nostra squadra ora dovremmo essere come l anno 1999 una bolgia il nostro arechi peccato per la capienza ad oggi ma saremo sempre al suo fianco forza salernitana… e complimenti bellissima famiglia…
Con Iervolino ci sarà quella stima e rispetto reciproco tra tifoseria e propieta’che è mancato per tanti anni
Fidatevi la moglie è pure bona!!
Ahahah la presidentessa più bella della serie A
Grande Chiara!!