I prossimi due turni di massima serie prevedranno, per gli impianti, una capienza limitata ai 5000mila spettatori. Per Salernitana-Lazio sarà aperto solo il settore inferiore della Curva Sud, con una disponibilità di 2000 tagliandi. Proprio gli ultras della Siberiano hanno comunicato, via social, la loro assenza fin quando le normative non cambieranno:
“Gli ultras della Curva Sud, considerate le ultime determinazioni assunte dagli organi competenti, che non consentono di poter vivere la Curva secondo il nostro modo di essere, decidono di non entrare allo stadio. Il nostro è solo un sofferto arrivederci, in attesa del ripristino delle precedenti condizioni”.
Un’assenza quindi, quella della torcida granata, che farà il paio con quella della frangia più calda del tifo biancoceleste, essendo vietata la trasferta per gli ospiti.
Cretini
Ma menomale questi sn stati la rovina della sud stavt a cas anxi iatevenn assiem a Fabiani!!! È frnut a zezzenell!!!
Confondi un gruppo con la curva e generalizzi. Io andavo in curva e non avevo nessuna zezzenell anzi ci ho rimesso 1500 euro solo da settembre.
Parla per te
Finchè segui loro sei come loro se voi “ultras” senza interessi aveste le palle verreste nei distinti invec i fa i pecr appriess a tigre….Distinti Saluti!
Se non vado ai distinti dopo una vita in curva sono ridicolo? Basta il posizionamento a fare la persona. Bene.
Comunque non seguo nessuna tigre tengo tanti fatti miei da seguire già.