Salerno: blitz della Municipale contro gli abusivi di Piazza della Concordia

Stampa
Operazione della Polizia Municipale di Salerno in Piazza della Concordia per contrastare il fenomeno dell’ambulantato abusivo. Il gruppo di Vigili, diretti dall’Assessore alla sicurezza Claudio Tringali e composto dal Cap.no Giuseppina Landi e dagli Agenti Sica Carmine e Carleo Francesco hanno elevato diverse contravvenzioni per violazione al Codice della Strada e rimosso due veicoli con il carro-attrezzi. Tali operazioni saranno intensificate ed estese ad altre zone cittadine vittime di un lento degrado, così da ripristinare il decoro urbano e, passo dopo passo, migliorare sempre di più la nostra splendida città.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un Suv è parcheggiato da sabato 08/01 in Via Vicinanza in prossimità di strisce pedonali e ove vige il divieto di sosta e fermata, stamattina 11/01 era ancora lì.

  • Ridicoli… I controlli andrebbero fatti per chi trasgredisce le norme anticovid, e sono in tanti

  • Allora i vigili sono anche per strada a controllare?
    Questo è un vero scoop!!!!!
    Io pensavo che stessero tutti negli uffici a svernare…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.