Mamme positive al Covid: due parti eccezionali all’ospedale di Battipaglia

Stampa

Due parti eccezionali, a distanza di 24 ore l’uno dall’altro, all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. Domenica e lunedì, infatti, due mamme – entrambe positive al covid e asintomatiche – hanno dato alla luce i loro figli, negativi, con parto naturale. L’intervento – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – è stato possibile presso il presidio ospedaliero battipagliese in quanto carattere d’urgenza: le donne – non vaccinate – infatti erano in travaglio e non vi era il tempo per il trasferimento presso una struttura attrezzata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Notizia eccezionale! E già, in tempi di covid anche partorire diventa un impresa! Di sicuro non per l’atto in se stesso, che ormai succede dalla notte dei tempi, ma per il fatto di essere riusciti ad avere un assistenza decente in ospedale e soprattutto perché, probabilmente, le due donne e i loro piccoli, usciranno vivi da un nosocomio italiano, dove, per certo, negli ultimi tempi le direzioni sanitarie hanno più interesse sui decessi che nelle cure.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.