Nuovo impianto di riscaldamento alla piscina Vitale, “Presto la riapertura”

Stampa
“Procedono a ritmo sostenuto i lavori di sostituzione della vecchia caldaia presso la Piscina “Simone Vitale”. Come da impegno assunto dalla società Sinergia, entro qualche giorno entrerà in funzione il nuovo impianto di riscaldamento che permetterà di risolvere il grave problema verificatosi alla fine dell’anno 2021. Lo dichiara in una nota il Consigliere comunale Gennaro Avella, Presidente della Commissione consiliare Sport e Politiche Giovanili.

“Un impegno sentito da parte della Commissione Sport e Politiche Giovanili, un atto doveroso da parte dell’amministrazione Comunale nei confronti  della città, degli appassionati di nuoto e pallanuoto, di chi pratica lo sport a livello agonistico ed amatoriale. La Commissione Sport e Politiche Giovanili continuerà nella verifica delle criticità e nella proposta delle soluzioni”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.