Site icon Salernonotizie.it

Il congedo di Marchetti: “Salernitana ora ha un grande condottiero”

Stampa

L’ex generale della Guardia di Finanza Marchetti, che ha traghettato il club in questi ultimi mesi con i Trustee ha così commentato: “Si apre un percorso che sarà più fortunato e proficuo” ha commentato a caldo Marchetti all’esterno dello studio notarile di Scafati dove è stato siglato l’atto di cessione del club

“È una navicella che sa navigare, ora ha un grande condottiero e arriverà ancora più lontano ed è giusto così perché Salerno lo merita. Auguro a Iervolino tutto quello che ho desiderato, ovvero un grande futuro. Siamo fedeli di una religione difficile, quella della Salernitana, che spesso porta all’inferno. Ma quando tocchiamo il paradiso sappiamo essere più felici degli altri, e penso che questa volta il paradiso può essere più vicino per la Salernitana” 

I colleghi di SalernitanaNews hanno raccolto ulteriori dichiarazioni del Generale: “Per intraprendere questa avventura ci vuole coraggio e Iervolino ha dimostrato di averne. Porterò con me tanti ricordi, ho sofferto i fatti di campo ma a Venezia e Verona ho provato una grande felicità. Ringrazio la Salernitana, esco da questa esperienza convinto di aver avuto la fortuna di vivere questo momento. Salvezza? Per noi lo sarà comunque, ma vogliamo che resti in Serie A. La vittoria di Verona è un segnale”.

 

Exit mobile version