La conferenza stampa di presentazione del nuovo patron della Salernitana inizia con un messaggio video del Sindaco della città Vincenzo Napoli impossibilitato a partecipare di persone a causa della positività al Covid:
“La Salernitana è qualcosa che va oltre i risultati sul campo. E’ un legame viscerale con la gente anche se ci auguriamo che le cose sotto l’aspetto sportivo con Iervolino possano prendere una piega diversa”.
Il Sindaco manifesta la volontà della piena collaborazione svelando un retroscena: “Danilo Iervolino ha avuto il garbo di avermi telefonato non appena ha concretizzato l’operazione di acquisto. E’ un imprenditore giovane, caparbio e sono certo che potrà fare bene non solo alla Salernitana ma all’intero sistema calcio”.
“Per quanto riguarda l’Amministrazione – aggiunge – abbiamo fatto quanto possibile per quelle che erano le nostre competenze per sistemare lo Stadio Arechi già durante le Universiadi e poi con l’avvento della Salernitana in massima serie. Ora noi chiediamo a questa nuova dirigenza di fare in modo che i tanti tifosi e la città possano avere le soddisfazioni che meritano”.
Presto un incontro sui programmi tra Napoli e Iervolino: “Sentiamo l’avvento di un nuovo slancio. L’auspicio è di sederci ad un tavolo con il Presidente e pensare alla possibilità di un centro sportivo, con lo sviluppo della Primavera e di una collaborazione fattiva e duratura”.
Ancora con questo centro sportivo, sono 30 anni che parlano del Palazzetto dello sport e non si vede niente niente sono chiacchiere, perché non la smettono di dire bufale, solo il nulla nulla, questi sono vravi solo con i cemento cemento per Palazzaccio e soldi a go go…
Ma non aveva i la covid ?
Non sarebbe male se si dimettesse da sindaco per fare l’addetto stampa della Salernitana