Ebbene, durante il nostro colloquio mi ha fatto impazzire la sua professionalità, la sua voglia di vincere di lavorare. Sono per una gestione duale della società di calcio, ci siamo subito piaciuti e sono convinto che ci siano tutti i presupposti per regalare grandissime soddisfazioni alla tifoseria”.
Sulla posizione di Colantuono, aggiunge: “Non sono una persona che glissa sulle domande, le mie dichiarazioni saranno sempre improntate alla realtà e alla trasparenza. Ad oggi non abbiamo avuto la possibilità di parlare con l’allenatore, gli ultimi due giorni sono stati ricchi di impegni per completare l’atto di cessione”.
“Il dottor Sabatini vuole interloquire di persona con me, spero tra domani e dopodomani. Il nuovo dirigente è carico, farà una conferenza stampa e sarà l’occasione per soffermarci sul mercato. Nessuno vuole retrocedere, tra qualche giorno vi daremo maggiori informazioni”. Ha concluso il neo patron dei granata.
si certo, mo’ ci salviamo
Datti al Covid con il Prof. Ciccio Bello, le hai azzeccate tutte ?
Grande società!!!!
Caro presidente, ammiriamo il tuo coraggio, ma non vogliamo fare la fine del topo caduto in un secchio di letame e tirato fuori da un gatto… Poche promesse e tanti fatti, questo vogliamo. Di grandi progetti ne abbiamo piene le scatole e ricorda che qui basta poco per andare in malora. Buon lavoro! Di vero cuore!
Nun s apparan manc 5000 contro la Lazio!!!bella figur è m…. davanti al nuovo patron !!! Tifoseria social ormai..a parte lo zoccolo duro!!!!
non ci credo ancora, finalmente un presidente all’altezza e alla stregua di squadre come sassuolo, udinese atalanta. un imprenditore di elevate capacità, il che non guastava
Ma secondo voi, Spezia, Genoa, Sampdoria, Venezia, come società, adesso, cosa avrebbero più di noi? E come organico, forse la Samp un punto in più con Damsgaard, Quagliarella è un altro paio, ma il resto? È tutta scfravcatur
Tunnel con tutto il rispetto…ma vall a piglià nu poc poc n’….
Danilo vrimm chell c Amma fa ??
L’ironia la dice lunga…..guarda che c’è anche il tennis.
Forza salernitana e attenti al fegato
Dai su, cerchiamo di essere ottimisti. Forza Salernitana.