Salernitana non più schiava della multiproprietà: oggi inizia la presidenza Iervolino

Stampa

E’ il giorno della liberazione granata dalla multiproprietà. Quest’oggi Danilo Iervolino – come riporta il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – sarà a tutti gli effetti il proprietario della U.S. Salernitana 1919, mettendo fine ad un’aberrazione che solo il calcio italiano avrebbe potuto concepire e tollerare per oltre un decennio. Lotito e Mezzaroma escono così di scena definitivamente dopo aver prodotto risultati sportivi importanti ma senza mai aver fatto breccia nel cuore di una delle tifoserie più passionali d’Italia, divisasi profondamente proprio a causa del rapporto conflittuale con la vecchia proprietà. Oggi, in uno studio notarile della provincia nord di Salerno, l’imprenditore originario di Palma Campania stipulerà, con i trustee Isgrò e Bertoli rappresentanti del trust “Salernitana 2021”, l’atto di acquisto della società granata per la cifra di dieci milioni di euro. Una formalità visto che già alla mezzanotte del 31 dicembre scorso, in maniera ufficiosa, Isgrò e

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E menomale che la multiproprietà era un “falso problema”, saluti ai veri tifosi del Fabiani Club 2020, Telefabiani, GranataCentoFabiani, IoTifoFabiani, TuttoFabiani e compagnia bella, siete la vergogna di Salerno ora sparite con il vostro mammasantissima, con tanto affetto.

  • È basta mo con sta multiproprietà cia vet fatt a palla… cambiate disco ci ha portato comunque in serie A!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.