De Luca critica Figliuolo: “Promesso Ffp2 e militari. Non vedo nulla…”

Stampa
Il famoso commissario al Covid ci ha annunciato che sarebbero arrivate le mascherine ffp2 e l’esercito per fare i tracciamenti nelle scuole. Poi ci ha detto che c’era un accordo con i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta per fare i tamponi.
I medici hanno confermato qualche giorno fa che non c’è nessun accordo.
Di mascherine ffp2 nemmeno l’ombra.
L’esercito meno che mai.
Caro ministro dell’Istruzione, noi siamo abituati a lavorare con serenità, ma non abbiamo intenzione di essere presi in giro da nessuno. E soprattutto abbiamo l’abitudine di partire dalla realtà, non dalle chiacchiere.

Lo dichiara il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fatti mandare il filo spianato per quel cesso a cielo aperto di lungomare ed altri seibach, degni di una cultura burundiana .

  • Fai costruire un campo di concentramento per il parco del mercatello.
    Ahuahuahuahu ma come siamo finiti in basso , altro che nazismo

  • A quanta gente brucia, ma quando mai avete avuto una città cosi….vi brucia vero…????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.