..ma il ministro è stato informato che, quando si sono aperte le scuole, lunedì scorso, in decine di realtà avevamo bambini costretti a fare lezioni con le finestre aperte, con un freddo infernale, i cappottini addosso, le sciarpe al collo e i cappellini in testa?
È così che si rispettano i bambini?
Aspetto che qualcuno mi trovi una scuola in Germania, in Francia, in Svezia nella quale i bambini sono costretti a stare in classe quattro ore con le finestre aperte al gelo.
Sarebbe uno scandalo intollerabile
Per carità, ci sono tante realtà anche da noi dove le cose funzionano, si sono fatti tanti investimenti, ma ci sono, purtroppo, tanti altri istituti dove invece non c’è distanziamento, finestre aperte al gelo, non ci sono gli impianti per areare le aule. Di questo il ministero si sarebbe dovuto occupare.
Lo dichiara il governatore della Campania Vincenzo De Luca
DE LUCA VATTENE
E’ la pura realtà, grande De Luca!
De Luca resta
È la verità ?, non sono un De Luciano ma è la verità….in alcune scuole hanno comprato i sanificatori d’aria ?
Parli pure…..c era bisogno di tenere accese le luci a Salerno?
La regione cosa ha fatto per migliorare le cose
? De Luca in questi anni ha fatto solo chiacchiere, parlato di miracoli, ma quelli li fa solo Dio e creato assembramenti con le luci d’artista. Non censurare grazie
Purtroppo e la triste verità il governo non ha fatto niente per migliorare gli ambienti scolastici e parlo per esperienza personale mia figlia sta in un aula con ben venticinque ragazzi e non parliamo degli ambienti sporchi negli istituti scolastici ci sono collaboratori scolastici che non fanno niente e nessuno li controlla questa è l’Italia tutti a lamentarsi e nessuno prende provvedimenti siamo un popolo di pecoroni ha ragione DE LUCA
Mia figlia 6 ore con finestre aperte cappotto e 3maglie nn comment….