Prima all’Arechi per il neo presidente della Salernitana Danilo Iervolino che ha assistito dalla Tribuna autorità al match contro la Lazio in compagnia della moglie e del figlio. Un “esordio” poco fortunato sotto l’aspetto sportivo con la squadra – decimata di gran parte della rosa – battuta dai biancocelesti ma ricco di emozioni. A cominciare dall’arrivo. Molti hanno scortato l’ingresso del patron all’interno dello stadio tra applausi e molte richieste di “selfie” alle quali Iervolino non si è mai sottratto.
È iniziata con una netta sconfitta in una fredda serata invernale l’avventura di Danilo Iervolino alla guida della Salernitana. L’imprenditore partenopeo ha fatto il suo esordio all’Arechi proprio contro la Lazio, la squadra dell’ex patron Claudio Lotito che nelle scorse ore aveva annunciato la sua assenza a Salerno dove gli “hanno voltato le spalle”.
Presenti sulle poltrone rosse dell’Arechi anche i più stretti collaboratori, gli avvocati Sica e Fimmanò e Mara Andria, nuova responsabile comunicazione. A riscaldare la serata del presidente, l’affetto tributato dai 2559 spettatori presenti: qualcuno gli ha dedicato anche un coro sul finire del match.
partenopeo è inteso per i si cittadini di napoli….. è di palma Campania.
che caxx scrivete…..tornate sui banchi
Si mo basta con questi attestati di stima applausi ecc ecc…i nuovi giocatori quando arrivano ?? Domenica si gioca di nuovo!!!!