Bilancio positivo per Luci d’Artista, la kermesse natalizia che si è ormai chiusa e fortemente voluta dall’amministrazione comunale di Salerno, nonostante l’aumento esponenziale dei contagi, tanto a livello locale quanto regionale. Con gli assembramenti che in più occasioni si sono verificati, soprattutto nei fine settimana e dinanzi la villa comunale si temeva – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – un secondo esponenziale aumento dei contagi ma, fortunatamente, tutto è andato per il meglio. “C’è stato un buon controllo, sono stati individuati percorsi specifici e francamente credo che la questione sia stata portata a termine con successo, anche in relazione al momento difficile che stiamo vivendo rispetto alla pandemia con questa estrema diffusività della nuova variante e adesso andiamo avanti. Il monitoraggio è l’attività quotidiana delle istituzioni, a 360 gradi”, ha dichiarato il prefetto Francesco Russo.
Luci d’Artista, il bilancio del prefetto Russo: “Controlli ok grazie ai percorsi specifici”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ahuahuahuahu ma è una battuta???
L’aumento dei contagi, tenuto conto del periodo di incubazione del virus, è avvenuto nel periodo natalizio e tra le varie cause sicuramente ci sono gli assembramenti per quella str……. delle luci. Con buona pace di quello che dice il prefetto.