Claudio Lotito – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – non sarà all’Arechi da ex: «Non torno a Salerno dove mi hanno voltato le spalle dopo tutto quello che ho dato». L’ex co-patron della Salernitana ha deciso di disertare la trasferta della sua Lazio. Martedì l’imprenditore ha provato a far saltare la cessione del club sul filo di lana, spedendo una missiva ai trustee su carta intestata della Omnia Service One del figlio Enrico, comproprietaria al 50% prima della cessione. Tramite l’avvocato Gian Michele Gentile, ha diffidato i curatori a provvedere alla stipula di una cessione ad un prezzo macroscopicamente incongruo. Lotito non mette piede all’Arechi da nove mesi. Era il 14 maggio quando si affacciò per l’ultima volta in via Allende, verso il piazzale della tribuna festante. Salì con la squadra su una tettoia, nel giorno in cui la sua Salernitana era appena stata premiata per il salto in A.
L’ultimo sgarbo di Lotito: “Oggi non torno all’Arechi, Salerno mi ha voltato le spalle”
29 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ue mezza birr ca si, ma t par che il dispetto a chi lo fai? A noi? Ma statt zitt oii, sta porcellana finissima!
Certo che ha una certa ragione che infatti ha dato tanta stabilita alla societa ma ha anche fatto tanta confusione allontanado I tifosi per il suo modo di fare .
Grazie Mr. Lotito adesso concentrati alla Lazio e lasciaci in pace .
Sei solo un vigliacco, a Salerno non sei più gradito, bugiardo.
Meriti la Lazio, a Salernitam è nat cos.
burino
E come ha fatto ad accorgersene? Lui ha dato le spalle ai tifosi e alla città anni fa ….
E ce ne faremo una ragione…
Piangeremo per la sua assenza!!!!
Ma chi ti vuole…
Rimani nella tua tana, nessuno sentirà la tua mancanza!!
VINCIAMO!!!
Con Lotito Fabiani per gennaio i competenti tifosi Salernitani parlavano di 6/7 acquisti . Iervolino ha detto che ne servono 3/4 …e tutti contenti.!!! I nomi sono gli stessi che giravano con fabiani : chabot della Sampdoria…il centrocampista della Spal che fa la serie B….maksimovic rotto che non gioca a Genova…tutti contenti… tanto c’è Sabatini fino a giugno… E poi c’è la serie B. Senza Sabatini che andrà a Napoli….il miglior direttore!!!
Ahahahahaha poverino. Incompreso. Ahahahahaha. Hai tolto emozioni ed entusiasmo con la tua arroganza e cafoneria. Il presidente Iervolino, appena iniziato ha dato qualcosa che tu non sai neanche cosa è: cuore, emozione, amore ed entusiasmo. Ed a parte i risultati, puoi anche perdere ma se c’è il cuore, non mancherà mai l’entusiasmo e l’amore. Burino di merda.
I suoi comportamenti divisivi hanno prodotto astio nei suoi confronti nonostante i risultati positivi obiettivamente ottenuti. A Salerno non sono tutti santi ma le colpe sono in gran parte sue.
Accirt munnezz tu e a Lazio
Caro presidente, la città non ti ha affatto girato le spalle, anzi, in qualità di tifoso, io ancora ti ringrazio.
Ma, perché c’è un ma, dovresti anche tu ringraziare noi.
La premessa è che sei stato spesso indecente, nelle parole nei comportamenti e nella rappresentanza.
Molte volte arrogante è sempre maleducato.
La lezione che avresti dovuto imparare da noi tifosi e da questa bellissima città è che i tuoi soldi non possono comprare la dignità. Non tu, perché parliamoci chiaro non servi a granché, ma i tuoi soldi non possono comprare il senso di appartenenza, l’amore per questi valori e la dignità!
Pensa che si è arrivati a chiedere la serie d in alternativa a te.
Se hai capito questo forse anche tu dovresti ringraziarci!
Quindi grazie ancora ma mo’ togliti dai cogl…!!
Benvenuto al presidente Iervolino e grazie al gen Marchetti, degni di noi!!
Ma caro Sig Lotito cosa ti aspettavi di più?
Io ti ho sempre difeso da tutto e da tutti, ma ora dopo tt quello che nn hai dimostrato di potere e saper fare x il bene di Salerno, della Salernitana e tuo (come grande -!- imprenditore e manager, nn puoi pretendere proprio più nulla da Salerno e dai Salernitani!
Ho troppo tergiversato, avresti dovuto vendere la squadra a tempo debito e…. non a tempo ormai scaduto! Hai fallito in questa occasione e ora è il caso di prendertela solo con te e con nessun altro: tua e’ tt la colpa di quel che si è verificato e nn altri!
Ora basta: forza Salerno e forza a chi ha acquistato a poco prezzo una squadra di MASSIMA SERIE!!!!
…. Che dispiacere…..oggi non mangiamo
Una domanda, ma quando l anno prossimo saremo di nuovo in serie B, l gestione sarà sempre Iervolino?
Hai predicato bene e ramazzato male,grazie lo stesso,i tifosi dal primo giorno non ti hanno accettato
e sti c……i
buona vita
SignorLotito e Signor Mezza.roma, il solo fatto che avete cercato di intimorire incaricando il Signor Gentile Marchetti a stipulare il contratto di cessione dimostra una sola verità: MERCENARI!!!!!!
Caro Claudio lotito tu se arrivavi a salerno facevi a fine di aliberti con la scrivania nello stomaco per ciò non vieni sei solo un mezzo uomo e soldi ti fan uomo senza quelli eri 0 in tutto con il tuo modo arrogante
tu non sei ne un imprenditore ne una persona sei solo immondizia umana che cammina per le strada e semina merda munnezz di uomo che sei VERGOGNATI
Nessuno sgarbo anzi è meglio così. Gli uomini di m…. così vanno trattati. Non sentiremo la tua mancanza, per me non sei mai esistito. Forza Granata, via gli avvoltoi dalla Salernitana.
E questo lo chiamate dispetto?Questo è solamente un piacere,altro che dispetto.
Vorrei dire a Lotito che Sinceramente ci hai portati in serie A,questo è vero, però è altrettanto vero che per poco non ci facevi ritornare la dove ci hai preso,e se questo non è successo certamente non è stato grazie a te,anzi.
Burino, non ci mancherai sicuramente!!!!
Certamente hai ragione….hai curato i tuoi interessi …la primavera della Salernitana…sparita….bravo…..tanto i giovani venivano da Roma e poi li vendevi….???♂️
Marooò c’e rat’ na curt’llata! C’e fatt’ fà o’ cor’ comm’ a nu chiappariell’ !!!
ma ci arrivi ? hai capito che con iervolino la salernitana è autonoma e con lotito era solo un garage da parcheggio per giocatori lazio ci arrivi capisci la differenza???