Scene che si ripetano. Puntualmente. Ogni martedì mattina. Uno spettacolo indecoroso per i cittadini e anche per gli stessi operatori di Salerno pulita impegnati nel raccogliere i rifiuti indifferenziati. Come ha documentato, anche con un video, il giornalista pubblicista Tullio Trezza, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook, in via Camillo Sorgente, a pochi passi dal trincerone ferroviario, decine di buste nere e non solo risultavano completamente squarciate , con immondizia di ogni genere riversata lungo le strade o sul marciapiede. Approfittando dell’oscurità, anche ieri sera o stanotte, i soliti incivili, soprattutto extracomunitari, hanno rovistato tra i sacchi dell’indifferenziato facendo razzia e contribuendo a lasciare ancora più sporca la città. Nonostante le continue segnalazioni dei cittadini-contribuenti e le promesse dell’Amministrazione comunale, non si riesce a porre un freno questo fenomeno e, soprattutto, ad individuare e punire i responsabili.
Buste dell’indifferenziato squarciate, rifiuti per strada: incivili in azione in via Sorgente
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non sono incivili. Sono disperati alla ricerca di qualcosa di utile per loro e che a noi non serve più
Tutto il centro della città, il martedì mattina, è nelle condizioni mostrate nella foto!!! Il lunedì sera, l’opera degli incivili comincia intorno alle 20.30: possibile che non si possa disporre un servizio di controllo con auto civetta? Mi riferisco a strade centrali: via Diaz, via Nizza, via Cacciatore e potrei continuare!!
Tre persone extracomunitarie….anche ieri sera in Via Mobilio. Visto che la situazione è seriale perchè non attivate una pattuglia di controllo?
Finalmente qualcuno denuncia, ho appena finito di scrivere al comandante dei vigili.
La stessa scena c’era stamattina in via Madonna di Fatima all’altezza dell’incrocio con via Ventimiglia. È una vergogna
Sono i salernitani cke fanno schifo xchè mettono tutto nell’ indifferenziata umido compreso poi arrivano sti stronzi che chissa cosa credono di trovare dovete togliere la i differenziata e raddoppiare la tari
Doppiamo togliere Salerno pulita, con meno dipendenti si avrà una tari più leggera e forse anche qualche controllo in più …. operatori ecologici di quartiere e la raccolta data ad una società seria che faccia lavorare i suoi dipendenti.