Già questa settimana potrebbero riaprire al pubblico i parchi cittadini, dopo diverse settimane di chiusure e mesi di mancata manutenzione del verde pubblico. Lo ha annunciato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – l’assessore alle Politiche Ambientali, Massimiliano Natella. Di fatto, saranno gli operatori del Comune di Salerno ad occuparsi del parco del Mercatello, Galiziano, Arbostella e Seminario.
Saranno gli operatori del settore Verde Pubblico a verificare le condizioni dei parchi prima di disporne la riapertura. Per gli altri parchi pubblici, di dimensioni più piccole, resteranno invece le chiusure. Mercoledì la commissione Ambiente si occuperà della vertenza dei lavoratori delle cooperative, in attesa di risvolti positivi. In commissione, l’assessore Natella chiarirà quali sono le procedure in corso e gli atti realizzati finora.
Però questi scienziati che ci governano ogni tanto ne azzeccano una…..
Finalmente avete capito che bisogna far lavorare i dipendenti che già abbiamo a busta paga….
Basterebbe un pochino di buon senso, un pizzico di onestà intellettuale e un approccio da buon padre di famiglia per far funzionare le cose….
Purtroppo il Sistema Salerno ha stravolto tutto ed il degrado morale ha preso il sopravvento.
Grazie agli ebeti parassiti che con la speranza di aiutino hanno sostenuto questi farabutti che hanno ridotto la nostra bellissima città ad una discarica….
I parchi pubblici in questo momento sono la priorità ? Bravi