Serre: in località Persano il rifacimento dell’illuminazione nella rotatoria

Stampa

La Provincia di Salerno consegna i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto di illuminazione stradale dell’intersezione rotatoria tra la SP 317 – SP 334, in località Persano, ricadenti nel comune di Serre, per l’importo netto di euro 31.526,38.

“I lavori sono partiti ieri – dichiara il Presidente Michele Strianese – e riguardano l’esecuzione del rifacimento e adeguamento dell’illuminazione stradale dell’intersezione rotatoria tra le strade provinciali 317 e 334 in agro del comune di Serre, località Persano. Nelle prossime ore verranno posizionati i plinti in cemento armato per i pali dell’illuminazione.

Apriamo nuovi cantieri per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.