I carabinieri della Stazione di Eboli hanno denunciato un soggetto italiano di 31 anni ritenuto responsabile del furto presso la seristampa del centro cittadino del 13 gennaio scorso, a seguito del quale vennero asportati materiali vari per un valore di circa 5000€. Contestualmente sono stati denunciati anche altre due persone per il furto di denaro e materiali vari per un valore complessivo di circa 1500€ presso l’esercizio commerciale “tutto gel market” avvenuto lo scorso 10 gennaio. Si tratta di due soggetti ebolitani rispettivamente di 38 e 32 anni (quest’ultimo trattasi della stessa persona arrestata nella giornata di domenica per detenzione abusiva di arma da fuoco).
Escalation di furti nel centro di Eboli: i carabinieri denunciano tre persone
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma la mattina nel parco piazza c’è lo spacciatore di turno; quella pianta su in fondo al viale quando si sale.