La missione salvezza di Walter Sabatini alla Salernitana è ufficialmente iniziata. Il direttore sportivo ha già dichiarato di voler prendere “calciatori pronti alla guerra” e uno di questi potrebbe essere Diego Costa. Dopo il folle acquisto di Luis Nani del Venezia, ci potrebbe essere, quindi, un altro trasferimento pazzo. Stando a quanto riporta Serie A News, Sabatini vorrebbe convincere l’attaccante spagnolo a vestire la maglia granata.
Diego Costa, classe ’88, ha da poco rescisso il suo contratto con l’Atletico Mineiro, ed è alla ricerca di nuovi stimoli. Già cercato dallo stesso DS ai tempi di Bologna, potrebbe quindi rivelarsi l’arma in più dei campani, formando al fianco di Franck Ribery una coppa da sogno. Le prossime ore saranno decisive per capire se questa folle idea di mercato possa, o meno, concretizzarsi. La città di Salerno, in ogni caso, sogna in grande, con l’obiettivo di agguantare un’insperata salvezza.
Ma che stamm facenn a squadra per
Il campionato Inps!!!
Giocatore cotto e stracotto!!!e ci voleva sabatini per 6 mesi per portare questa tipologia di calciatori a Salerno???.bastava non mandare via fabiani!!!!
Ma dove le prendete ste notizie se il Ds Sabatini ha detto che non farà mai nomi , solo a cose fatte , l’addetto stampa dirà qualche calciatore ha comprato la Salernitana?
mah
Già un Ribery, in queste condizioni, basta e avanza.
Credo siano solo voci prive di fondatezza. Il ns. ds ora è un certo Sabatini, forse l’ultimo dei romantici ma di certo non il primo dei fessi.