Site icon Salernonotizie.it

Emergenza Covid nel calcio: tantissime richieste di rinvio gare della LND

Stampa
La notizia era nell’aria ma adesso è arrivata l’ufficialità: il campionato di Serie D riprenderà regolarmente il 23 gennaio.

Confermata quindi il normale svolgimento delle prossime giornate del “Campionato d’Italia” come da regolamento.

Dalla LND nessun passo indietro con la programmazione della prossima settimana di campionato nonostante le tante partite rinviate per Covid.

Le gare già rinviate per questa settimana
Sono ben 25 le gare rinviate per questo weekend di Serie D del 23 gennaio con due gironi protagonisti in negativo causa Covid.

Nel Girone A sono ben quattro i match rinviati con le prime della classe che praticamente non scenderanno in campo. Si tratta di Chieri-Gozzano, Derthona-Novara e Varese-PDHAE. Rinviato anche lo scontro salvezza tra Imperia e Saluzzo.

Nel Girone B rinviata al momento solo VillaValle-Breno mentre nel C sono Arzignano Valchiampo-Union Clodiense e Mestre-Dolomiti Bellunesi le partite rinviate. Non si disputeranno nel Girone D Progresso-Borgo San Donnino
e Sammaurese-Real Forte Querceta.

Sono tre le gare rinviate per Covid nel Girone E con Sporting Trestina-Gavorrano, Rieti-Montespaccato e Pomezia-Foligno.

Girone G preso d’assalto dal virus con quattro match rinviati: Aprilia-Muravera, Giugliano-Cynthialbalonga, Latte Dolce-Arzachena e Real Monterotondo-Vis Artena. Trapani-Aversa è l’unica partita che non si giocherà nel Girone I.

Matese-Trastevere è il match rinviato per il Girone F, Nola-Bisceglie e Francavilla-Mariglianese per il Girone H.

Exit mobile version