Mondo del teatro a lutto per la morte di Alessandro Nisivoccia, figura storica del mondo dello spettacolo cittadino. La Civica Amministrazione in una nota ha voluto esprimere profondo cordoglio per la scomparsa di un uomo e ad un artista che ha dato un grande contributo alla crescita culturale e civile di della città Salerno.
“Insieme all’amatissima Regina Senatore, Nisivoccia è stato protagonista della scena artistica. È stato un autore geniale, un interprete mirabile, un maestro per intere generazioni di artisti, un riferimento per gli spettatori. Addio carissimo Sandro, non ti dimenticheremo”.
Appresa la triste notizia della dipartita del caro Alessandro, esprimo le mie piu’ sentite condoglianze alla famiglia – riposa in pace amico mio- un vecchio collega della ” Monterisi” _
Mi sento onorata di essere stata una tua allieva di teatro per due anni circa. Un periodo importante della mia vita per li valori quali la tenacia, l’impegno e la lealtà che mi hai trasmesso durante le lezioni…
Lasci un vuoto nel teatro popolare di Salerno e, soprattutto, nel cuore di tanti giovani che come me hanno avuto la fortuna di incontrarti.