I dirigenti dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria hanno assicurato al primo cittadino e alla delegazione comunale che i lavori previsti per il reparto saranno completati entro 150 giorni dall’apertura del cantiere e che non cambia la destinazione del reparto stesso.
L’attività delle UU.OO. in questione non si è comunque mai interrotta in quanto viene sempre garantita l’attività chirurgica operatoria per le patologie oncologiche, anche in questa difficile fase, grazie alla sinergia e disponibilità dei dirigenti Medici Chirurghi ed Anestesisti.
Sono, inoltre, in corso ridefinizioni degli spazi destinati all’attività ambulatoriale al fine di creare un apposito Percorso Donna per ridurre al minimo i disagi per le persone che affrontano la malattia.
Alla riunione hanno partecipato l’Assessore alle Politiche Sociali Paola De Roberto e i Consiglieri Comunali Arturo Iannelli e Claudia Pecoraro che hanno assicurato l’impegno di verificare mensilmente lo stato di avanzamento dei lavori per evitare ritardi nella consegna degli stessi.
Commenta