Quindi il governatore ha parlato dell’attuale emergenza Covid-19: «Il nostro obiettivo oggi è di tutela della salute dei nostri concittadini e anche di non far chiudere la nostra regione e l’Italia».
De Luca ha poi affrontato la questione delle nomine Rai e dello strappo del M5s, dicendo che «per dieci anni ci hanno raccontato che bisognava bombardare la Rai e la lottizzazione, le forze politiche. Oggi la rivendicazione è un’altra, fateci partecipare».
L’unico stupido sei tu nzallanut
Una sola domanda a tutti i covidioti: quando avete memoria che lo stato vi ha amato e salvaguardato così tanto ?
Meditate
il peggior male dell’umanità è l’ignoranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Deve ringraziare la stupidità, l’ottusita, l’ignoranza, il parassitismo e l’inebetimento della mandria di babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino fans, in altre parole dei suoi “sudditi”, stampa censuratrice compresa.
Ma voi di delucanotizie sapete che come permettete al vostro padrone di offendere ed istigare all’odio, alla violenza e alla discriminazione e come pubblicate ogni str… ogni storia e fesserie di lui e del figlio, dovete allo stesso modo dar voce a tutti, nei limiti della civiltà e della educazione, cosa che manca proprio al vostro padrone (quello in foto).
Siete al suo stesso livello
Ma una domanda :
La maschera che indossa il protettore degli appestati in foto, modello falegname con quei fori (bho!?!), ma serve a qualcosa? È “omologata”?
Mamm e che bassezza
La stupidità dei novax e dei negazionisti del Covid è pari alla mala gestione della sanità regionale.
In due anni di proclami e teatrini abbiamo i reparti chiusi e inaccessibili, e il tetto delle spese di gennaio già superato il 23 del mese.
E ricordo benissimo chi è il commissario alla sanità campana….
Ma vi ricordate che il maiale diceva lo scorso anno che con i vaccini sarebbe finito tutto ? Vi stanno uccidendo piccoli!