Ritiro pensioni, serve il Green pass: certificazione verde obbligatoria anche alle Poste

Stampa

Senza Green Pass non sarà più possibile recarsi in un ufficio postale per ritirare la pensione. Lo prevede il nuovo Dpcm, firmato da Mario Draghi, che elenca le attività essenziali – come riporta il sito web fanpage.it – dove non verrà richiesta la Certificazione Covid: nessuna esenzione, infatti, è stata prevista per chi deve andare in posta a ritirare la propria pensione.

Dal prossimo 1° febbraio il Green Pass base, quello scaricabile anche con tampone rapido o molecolare negativo, sarà obbligatorio anche entrare negli uffici pubblici, per andare in banca o in posta, e per accedere alle attività commerciali, meno quelle dove si vendono beni primari, individuate nel nuovo Dpcm.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.