Lo fa sapere la società granata attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale. Al momento i calciatori ancora positivi sono sei, dunque il derby in programma domani al “Maradona” contro il Napoli si giocherà regolarmente. (ANSA).
Salernitana, negativizzati al covid due calciatori: il derby di Napoli ci sarà
Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, due calciatori si sono negativizzati”.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Andiamo a fare quest’altra comparsata,……
Certo si fara’ un’altra partita farsa complimenti alla Lega non capisco come tanti a questo punto Stupifi vanno a portare soldi allo Stafio.
Quello che meraviglia è che in questo sport nessuno è sportivo.
Tutti vogliono giocare quando la squadra avversaria è dimezzata x avere i tre punti facili.
Anzi fanno peggio!
Forza salernitana
la lega serie a deve solo vergognarsi perche’ falsa il campionato con queste decisioni che sono ridicole e ledono la regolarita’ del campionato e della lealta’ sportiva
Vincere facile e con disonore è una macchia indelebile sul proprio onore. Oggi seppelliamo senza lacrime la Lotitiana firmata Fabiani. Addio, a maI più.