Dovrebbe tornare intorno all’ora di pranzo l’acqua nelle case dei salernitani che risiedono nei quartieri di Torrione e Pastena. Operai e tecnici di Salerno Sistemi, tranne imprevisti, contano di risolvere il problema intorno alle ore 14. L’interruzione dell’erogazione è stata causata dalla rottura di una tubazione nella centralissima Torrione sulla strada nazionale in via Posidonia all’altezza del civico 83. Il guasto nella zona si è verificato intorno all’1,30. E’ stato un risveglio amaro questo di domenica per migliaia di cittadini residenti nella zona orientale che si sono accorti di essere con i rubinetti a secco.
Tubature idriche da sostituire, prima perché sono di amianto e poi perchè sono un autentico colabrodo.
Quanti anni sono garantiti i tubi di acqua e gas perche non si inizia a programmare una eventuale sostituzione quartiere per quartiere e soprattutto in prossimità di rete ferroviaria….. ricordo che in prossimità della linea ferroviaria si creano correnti vaganti che consumano le tubature nel tempo iniziare ora per un domani migliore.
Organizzato torneo di pesca sportiva a torrione plauso all’amministrazione
Questi pensano solo alle elezioni e vengono eletti sempre gli stessi o figure scarse
È hanno tolto la acqua a tutto il quartiere ?
Io abito lontano da dove è successo il guasto ?
Allora non è solo Salerno pulita a fare schifo bene avanti così
Spendere soldi per sostituire tubature e fogne non porta voti né ulteriori entrate per il Comune. Meglio impiegare i fondi per spese che portano voti, specie sotto elezioni, oppure per finalità di entrate (vedi vernice per strisce blu o cartellonistica che indica sosta a pagamento)
Sono le ore 13.00, bloccati in casa a causa della mancanza d’acqua per una riparazione che stanno effettuando davanti al supermercato Eté a Torrione. ?♂️?♂️?♂️
E’ ora di spendere dei quattrini per rimettere in sesto e sostituire condotte obsolete, cari dirigenti della Salerno Sistemi bisogna mettere mano alla tasca e riammodernare le condotte idriche, non ne possiamo proprio più che ogni tanto ci troviamo senza acqua in caso per una rottura di condotte colabrodo.
Ancora niente!
Ma di che vi lamentate? A Salerno abbiamo le luciarelle e il Crescent!
Ancora non si vede una goccia di acqua se ne parlerà domani ?
Sul sito di Salerno sistemi ancora nessuna notiza delle rotture (di condutture e di scatole). E siamo a 15 ore dall’incidente….. Bravi!