Site icon Salernonotizie.it

Salernitana a Napoli con i superstiti: questo non è calcio

Stampa

Impossibile chiamarlo derby, impossibile parlare di partita di calcio viste le assenze e l’impossibilità di allenarsi e di arrivare nelle migliori condizioni alla partita di oggi al “Maradona” tra Napoli e Salernitana. I granata da settimane sono alle prese con il Covid. Ieri si sono negativizzati due atleti ma non potranno essere schierati fin quando non arriverà il via libera dell’idoneità medica che non è conseguenziale alla negativizzazione.

Al momento sono sei calciatori positivi in totale. Dunque si gioca oggi, il protocollo spinge in campo la Salernitana contro il Napoli con Colantuono che fa la conta con i superstiti attingendo ovunque sia possibile prendere. 

Non saranno della partita, inoltre, gli acciaccati Simy, Ribery e Ruggeri che si sono aggiunti ai già indisponibili StrandbergMamadou Coulibaly e Lassana Coulibalu (impegnato con il Mali in Coppa d’Africa). All’appello mancherà anche Ranieri, squalificato e costretto a saltare il derby. Nel complesso Colantuono avrà a disposizione 13 elementi della prima squadra e sei Primavera (MotocPerroneRussoIervolinoCannavaleGuida).

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian, Lobotka; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Delli Carri, Bogdan, Veseli; Kechrida, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Joraszynski; Bonazzoli, Vergani.

Exit mobile version