Si pagherà almeno fino al 31 gennaio a causa dell’esaurimento dei tetti di struttura.
Il rischio, stando a quanto sostengono i centri privati è che il tetto di spesa, in questo modo, sarebbe destinato ad essere superato ogni metà del mese, lasciando scoperte migliaia di prestazioni sanitarie.
Cosa volete, è la sanità europea!
Come al solito vedo 40mila commenti sotto i post della Salernitana e neanche uno qui.
Queste sono le priorità del cittadino medio di Salerno e questo ci meritiamo: attenzione mediatica su una squadretta di calcio e una sanità da schifo.
Già ?
Ma non era stato riferito ai campani che c’era stato un miracolo?
Ma non abbiamo l’eccellenza della sanità italiana?
È una vergogna, in un momento di difficoltà economica e sociale, anche il diritto alla salute è negato
Dalla migliore sanita’ i nuovi miracoli grazie vicie’
Questo grazie a “chiacchiere e distintivo”.
Dovremmo fare anche noi cosi’…..quando loro sospendono le prestazioni , dovremmo sospendere anche noi i contributi , in ogni forma, al SSN!!!
non ho capito: a gennaio già finiti i fondi?!?
Con uno sforzo sovrumano siamo riusciti a portare la campania prima in europa per la sanità. In effetti ha ragione infatti è la prima a far pagare qualsiasi cosa. Meglio essere ultimi e avere servizi e prestazioni gratis
Aspita, io che dal nord stavo venendo al sud SOTTO CONSIGLIO DI de luca per farmi curare…..
Ma se ci sono queste difficoltà storiche… Aumentare il costo del ticket… Anche per gli esenti… Ma lasciare un servizio continuo. Questa situazione ormai è da denuncia.
Città di decerebrati, votatelo ancora, votatelo sempre
Bisogna essere onesti e dire le cose per quello che sono! Dare tutto a tutti è un’idea romantica e difficilmente raggiungibile. C’è una marea di persone che non hanno patologie importanti e che pretendono di fare analisi e esami perché esentati dal pagamento di qualsiasi contributo! Intasano i servizi e tolgono la possibilità di essere controllati a chi davvero ha necessità. Sono sempre in uno studio medico a pretendere farmaci, esami e visite specialistiche. Pronti a verificare che la loro esenzione sia stata inserita correttamente perché loro: ” non pagano neanche i 5 €”. Questa è la realtà!
De Luca a quando le dimissioni sei un fallimento totale. Si buono solo a strunzia a gent co è chiachier
Praticamente 20 giorni sono durate le convenzioni mah
Sanità campana RISANATA!!!!! Bravo lucano, siamo in Florida: dovremo stipulare una polizza assicurativa se dovessimo avere bisogno di un medico!!!
Senza parole!
Dare tutto a tutti ( promettere ) significa avere voti
Ma gli ebeti parassiti che hanno sostenuto e sostengo Papino, il Grande Bluff, sono contenti?
Solo fumo con la manovella, aiutini a figlioletti ed appartenenti alla casta e problemi risolti pari a zero….
Non sono più contenti. Adesso sono tutti i giorni giù al comune a chiedere ai padroni di riassumerli di nuovo altrimenti niente più voto la prossima stagione.
Molti si chiedono:già esaurito il tetto massimo?
La risposta è:se ci sono file
di persone extracomunitari che arrivano da tutto il mondo senza mai aver lavorato in Italia e si vengono a curare gratis
alla faccia di chi sgobba e poi non ha il diritto di curarsi se si ammala .Qualche cosa andrebbe rivisto nel nostro sistema nazionale