A dare l’annuncio della morte di Agnese è stata stamani su Facebook sua sorella Ginetta: “Ti porterò sempre nel mio cuore, vita mia”, ha scritto.
Cordoglio è stato espresso anche dai sanitari dell’ospedale di Maddaloni che avevano preso a cuore la donna, soprattutto dopo l’errore della scorsa settimana, quando la vicenda della 52enne Agnese Grimaldi era balzata all’attenzione dei media.
La donna, ricoverata per Covid, era stata data infatti per morta da un medico dell’ospedale di Maddaloni, che per errore aveva contattato i familiari di Agnese invece di quelli della persona realmente deceduta; a Casal di Principe i familiari della donna avevano così avviato i preparativi del funerale, con tanto di manifesti funebri affissi per la città e il drappo nero alla porta di casa.
Dopo qualche ora era però arrivata la seconda telefonata da parte dell’ospedale di Maddaloni, che avvisava dell’equivoco. La direzione dell’ospedale si è scusata così come la direzione generale dell’Asl di Caserta. (ANSA).
Commenta