Diego Costa ha detto sì alla Salernitana. L’attaccante classe 1988 è ad un passo dal vestire la casacca granata: la svolta nella giornata di oggi, con il pressing di Sabatini che è andato a buon fine, anche dopo un incontro con il presidente Iervolino che ha sancito il via libera all’operazione. Lo scrive SalernitanaNews.
Anche il sito web de La Città dà per fatta l’operazione di mercato: “Diego Costa nelle prossime ore sarà un nuovo giocatore della Salernitana”.
L’attaccante brasiliano ex Atletico Madrid – si legge su La Città – avrebbe accettato la serrata corte del direttore sportivo Walter Sabatini e avrebbe detto di sì al club di patron Iervolino. Per lui ci sono 6 mesi di contratto con rinnovo in caso di salvezza. Nelle prossime ore l’ufficialità.
L’ex di Atletico Madrid, Chelsea e Atletico Mineiro, giocherà al fianco di Ribery.
Dopo aver ufficializzato Luigi Sepe e in giornata anche Pasquale Mazzocchi del Venezia, a breve Iervolino e Sabatini annunceranno il super colpo.
Se lo dice la città sicuro che non viene!!! È fatta..o è a un passo ?sono due cose distinte e separate????!!!domani si riprendono gli allenamenti….con Sepe e Mazzocchi…così ci vogliamo salvare??? La Samp prende sensi..rincon..ecc..mah
un po tardi no?
Stamm facenn o squadron… Chest è Champions league
e lo stipendio chi glielo pagherà???
Che cazzz ve ne fottt chi Paga????
Sognate finché potete!
Mo nemmeno va bene..prima Lotito e nubpuorc Fabiani fa e babà…a Sampdoria compra quest’ e quello..ooooo ma Chiuro o cess manca una settimana alla chiusura we chiacahiell
Per quelli di prima… Continuate a fare quello che avete fatto finora:Statv a caaasssss!!!!
Forza Granata forza grande presidente!!!!
Ma state sempre a lamentarvi!!!ma vi andava meglio lotito???Se dovete tirare i piedi fatelo altrove.
Pensa a te ca nn tien n euro
Pago io. Problemi?
Ma kristoffersen? In genere era questo lo standard.
Fabiani su.c.a
Grazie alla proprietà precedente che ci ha messo in questa situazione , dove un calciatore prima di venire ci pensa un pò. Diamo fiducia a Sabatini , lasciamolo lavorare , trarremo le conclusioni il 31 gennaio, anche perchè è la prima volta che un DS si schiera alla prima partita contro il palazzo ( cosa mai vista in 10 anni ), ed è la prima volta che sta procurando emozioni ai tifosi nel mercato di riparazione. In dieci anni, se non lo ricordate, si arrivava al 31 e nemmeno un carciofo si prendeva, ma con qualche scusa si diceva la classica frase ” CI ABBIAMO PROVATO, MA E’ UN MERCATO DIFFICILE ….”
Fatemi sognare!!!!!
Macte Animo
Saltato anche Diego Costa?? Ma cu mazzocc e Sepe ti vuo’ Salva’??? dovevano arrivare entro lunedì 7/8 calciatori detto da loro….fino a mo solo sfravecatur!!! 20/25 milioni da spendere subito nel calcio mercato!!!Lotito e fabiani vi hanno portato in serie A …Con i napoletani ai voglia di galleggia’ in serie B mooooo!!!!